- Home
- Il Keynes
- Informazioni generali
- Indirizzi di Studio
- Trasparenza e Pubblicità legale
- Notizie
- DOCENTI e ATA
- Comunicati
- Comunicato 1 - Assemblea sindacale USB 4 settembre 2019
- Comunicato 2 - Calendario prove orali
- Comunicato 3 - Convocazione Collegio Docenti
- Comunicato 6 - Calendario prove orali
- Comunicato 8 - Assemblea sindacale USB personale ATA 18 settembre 2019
- Comunicato 11 - Bando Erasmus+ Moving Generation
- Comunicato 14 - Ingresso scuola 16 settembre 2019
- Comunicato 16 - Sciopero generale di tutto il personale CGIL-COBAS-UNICOBAS-USI-USB
- Comunicato 18 - Incontro del Dirigente Scolastico con le famiglie degli studenti classi prime
- Comunicato 21 - Assemblea sindacale SNALS riservato a tutto il personale
- Comunicato 23 - Richiesta autorizzazione allo svolgimento della libera professione
- Comunicato 24 - Incontro con i genitori delle prime classi: presenza docenti
- Comunicato 25 - Open day Corsi ITS
- Comunicato 27 - Assemblea di formazione riservata al personale docente
- Comunicato 32 - Turni vigilanza durante l'intervallo (provvisorio)
- Comunicato 34 - Modifica orario sportello e ricevimento Ragioneria dello Stato Bologna
- Comunicato 36 - Insegnamento religione cattolica ed attività alternativa
- Comunicato 37 - Permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata
- Comunicato 38 - Concorso "Storie di alternanza"
- Comunicato 41 - Bandi concessione borse di studio
- Comunicato 42 - Ciclo di incontri presso Aldini Valeriani - Bologna
- Comunicato 44 - Autorizzazione allo svolgimento della libera professione
- Comunicato 49 - Esito bando ERASMUS PLUS
- Comunicato 50 - Spostamento laboratori
- Comunicato 51 - Assemblea sindacale riservata Docenti a tempo determinato
- Comunicato 56 - Corso di Formazione per Docenti neo immessi in ruolo
- Comunicato 58 - Incontro di orientamento
- Comunicato 59 - Autorizzazione per utilizzo Sportello CIC e LOOP
- Comunicato 61 - Seminario "Affrontare le periferie con gli occhi della speranza"
- Comunicato 66 - Elezioni rappresentanti dei genitori
- Comunicato 68 - Incontro progetto "Educazione alla salute"
- Comunicato 70 - Uscita didattica facoltà di Astronomia UniBo - 12 ottobre 2019
- Comunicato 74 - Assemblea d'Istituto del 18 ottobre 2019
- Comunicato 75 - Inizio colloqui con i genitori: indicazioni e istruzioni operative
- Comunicato 76 - Assemblea sindacale Gilda personale docente
- Comunicato 81 - Sciopero generale di tutto il personale 25 ottobre 2019
- Comunicato 82 - Uscita didattica Festival della cultura tecnica 17 ottobre 2019
- Comunicato 83 - Uscita didattica Festa della Storia 18 ottobre 2019
- Comunicato 84 - Progetto Studenti Atleti di alto livello
- Comunicato 85 - Incontro con Confindustria Bologna 21 novembre 2019
- Comunicato 87 - Convocazione Dipartimento di Scienze
- Comunicato 88 - Programmazione impegni ore funzionali all'insegnamento
- Comunicato 89 - Permessi retribuiti diritto allo studio comparto Scuola
- Comunicato 91 - Inizio attività alternativa alla Religione
- Comunicato 92 - Avvio progetto Supporto allo Studio
- Comunicato 95 - Ora di Alternativa alla Religione cattolica: Inizio attività
- Comunicato 97 - Bando ERASMUS+ Informazioni e documentazione fase successiva
- Comunicato 106 - Uscita a Bologna Cinema LUMIERE Evento Emergency 29-10-2019
- Comunicato 111 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente
- Comunicato 112 - Personale individuato per somministrazione farmaci
- Comunicato 114 - Convocazione Collegio Docenti 31 ottobre 2019
- Comunicato 115 - Convocazione Consigli di Classe Novembre 2019
- Comunicato 125 - Calendario corsi di supporto allo studio
- Comunicato 127 - Progetto orientamento in uscita incontro 27 novembre 2019 classi quinte
- Comunicato 128 - Chiusure prefestive a.s. 2019-20
- Comunicato 129 - Calendario scolastico a.s. 2019-20 - Ricevimento segreteria didattica
- Comunicato 130 - Riunione sindacale del 7 novembre 2019
- Comunicato 132 - Progetto “Supporto allo studio” - Elenco alunni iscritti ai corsi
- Comunicato 134 - Sciopero del personale ATA del 27 novembre 2019
- Comunicato 136 - Elenchi alunni iscritti ai corsi di ‘SUPPORTO ALLO STUDIO” - Aggiornato
- Comunicato 137 - Assemblea provinciale personale docente a tempo determinato
- Comunicato 142 - Convocazione riunione team Scuola-lavoro
- Comunicato 143 - Spostamento classi
- Comunicato 148 - Rettifica calendario Cdc di novembre per le classi in indirizzo
- Comunicato 149 - Utilizzo dei laboratori
- Comunicato 154 - Domanda di iscrizione Esami di Stato a.s. 2019-20
- Comunicato 155 - Utilizzo calcolatrici all'Esame di Stato
- Comunicato 160 - Sciopero per tutto il personale del giorno 12 novembre 2019
- Comunicato 161 - Corso potenziamento in matematica classi quinte
- Comunicato 162 - Uscite Bologna 14 novembre 2019 - Classi 3LL, 5SG, 5EL, 4CM - 2BM
- Comunicato 163 - Sportello d’Ascolto - PSICOLOGA
- Comunicato 167 - Uscita a Castel Maggiore Sala BIAGI D’ANTONA 15 novembre 2019.
- Comunicato 168 - Uscita a San Lazzaro di Savena – Presso l’Hospice 15 novembre 2019
- Comunicato 169 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale docente
- Comunicato 171 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale ATA
- Comunicato 174 - Spostamento classi
- Comunicato 180 - Corso di Educazione Finanziaria
- Comunicato 181 - Revoca sciopero del personale ATA e differimento al giorno 11 dicembre 2019
- Comunicato 182 - Uscita a Bologna Istituto ‘Serpieri’ 18/11/2019 e 20/11/2019 1EL 1GL
- Comunicato 184 - Trasmissione piano di lavoro individuale
- Comunicato 186 - Sospensione attività TeatroLAB# 06 con inizio il 20/11/2019
- Comunicato 187 - Corso di Matematica in preparazione all’Esame di Stato
- Comunicato 190 - Progetto PON ‘Competenze di Base’ (spagnolo B1) – Modulo “I racconti della metropolitana
- Comunicato 191 - Assemblea sindacale personale docente 26 novembre 2019
- Comunicato 194 - Spostamento classi
- Comunicato 197 - Assemblea di Istituto del 28 Novembre 2019
- Comunicato 199 - Informazioni INVALSI
- Comunicato 202 - Uscita a Castel Maggiore Sala Biagi-D'Antona 25/11/2019
- Comunicato 203 - Sciopero generale di tutto il personale 29 novembre 2019
- Comunicato 204 - Uscita didattica a Bologna – Teatro DUSE - 26/11/2019- 5GL-5LL
- Comunicato 207 - Ricevimento genitori
- Comunicato 208 - Uscita didattica a Bologna – Teatro ‘DUSE’ - 26/11/2019- 5EL-5FL
- Comunicato 209 - Uscita a Castel Maggiore Sala BIAGI D’ANTONA 27-11-2019
- Comunicato 210 - Uscita a Bologna Cinema LUMIERE 28/11/2019
- Comunicato 211 - Apertura del servizio LOOP a scuola a partire dal 26/11/19
- Comunicato 212 - Corso di formazione con la prof.ssa Lilia Giugni (University of Cambridge) "Violenza digitale in una prospettiva di genere"
- Comunicato 213 - Orientamento in entrata: Mattinata al Keynes
- Comunicato 214 - Sospensione potenziato - Corso di tedesco - Classi 2FL – 1FL – 1EL
- Comunicato 219 - Organizzazione Assemblea d’Istituto
- Comunicato 221 - Convocazione - 05/12/2019 - 1TMG
- Comunicato 222 - Corso di Matematica per la valorizzazione delle eccellenze o supporto
- Comunicato 223 - Uscita Teatro Celebrazioni studentesse 5SG
- Comunicato 225 - Assemblea sindacale riservata a tutto il Personale in orario di servizio
- Comunicato 229 - Incontro genitori per scambi in Germania
- Comunicato 230 - Giornata delle Lingue
- Comunicato 231 - Esame di Stato a.s. 2019-20 - indicazioni
- Comunicato 235 - Certificazioni di lingua Inglese - Calendario corsi
- Comunicato 237 - Uscita a Bologna Casa editrice Zanichelli 05-12-2019 Progetto PON ‘Competenze di Base’ (spagnolo B1)
- Comunicato 238 - Ricevimento generale 12 e 13 dicembre dei docenti di Religione Cattolica
- Comunicato 246 - Uscita a Bologna Cinema Antoniano 10 dicembre 2019
- Comunicato 252 - Corso di Supporto allo Studio di Matematica 5SG e 5DM: sospensione del 16 dicembre
- Comunicato 253 - Laboratorio teatrale TEATRO LAB #06
- Comunicato 257 - Giornata orientamento con gli alunni di terza media scuole “Donini - Pelagalli” di Castel Maggiore
- Comunicato 258 - Uscita a Bologna Visita Complesso 7 Chiese - 14 dicembre 2019
- Comunicato 266 - Uscita didattica a Bologna Opificio Golinelli - 16/12/2019
- Comunicato 267 - Giornata accoglienza genitori e alunni Scuole Medie – Sabato 14/12/2019
- Comunicato 268 - Collegio docenti 19 dicembre 2019
- Comunicato 269 - Wokshop "Le città del futuro: mobilità sostenibile e leadership femminile
- Comunicato 270 - Olimpiadi della Matematica (fase provinciale)
- Comunicato 275 - Domande di cessazione dal servizio dal 1/09/2020
- Comunicato 276 - INVALSI - Avviso per l’individuazione degli Osservatori esterni nelle classi campione
- Comunicato 282 - Corso di Economia Aziendale per la valorizzazione delle eccellenze o supporto
- Comunicato 283 - Corso di Inglese per la valorizzazione delle eccellenze o supporto
- Comunicato 284 - Corso sicurezza del 20/12/2019 - Rinvio al 15 gennaio 2020
- Comunicato 285 - Variazione incontro laboratorio di teatro “Esci dal guscio” 8 gennaio 2020
- Comunicato 286 - Concorso "Storie di alternanza"
- Comunicato 287 - Contest fotografico sulla matematica
- Comunicato 291 - Calendario attività nell’ambito del progetto “Educazione alla salute”
- Comunicato 293 - Primo corso di formazione di robotica per studenti - “Il mio primo robot a due ruote”
- Comunicato 294 - Calendario intervento nelle classi operatori LOOP
- Comunicato 298 - Uscita didattica a Bologna Opificio Golinelli - 10 gennaio 2020
- Comunicato 299 - Uscita didattica a Bologna Palazzo Pallavicini - 10 gennaio 2020
- Comunicato 306 - Convocazione Consigli di Classe – Scrutini 1° quadrimestre
- Comunicato 307 - Convocazione riunione Dipartimenti Disciplinari
- Comunicato 308 - Giornata accoglienza genitori e alunni Scuole Medie – Sabato 11/01/2020
- Comunicato 309 - Corso certificazioni di spagnolo
- Comunicato 310 - Invito incontro Team Corso Serale AFM
- Comunicato 311 - Concorso fotografico "Davide Vignali"
- Comunicato 313 - Corso Supporto allo Studio in matematica classi 2 Liceo Scientifico Tradizionale e Scienze Applicate
- Comunicato 314 - Concorso "LetsApp - Solve for Tomorrow Edition"
- Comunicato 319 - Assicurazione personale dipendente anno 2020
- Comunicato 320 - Schede per fotocopie docenti
- Comunicato 321 - Schede per fotocopie studenti
- Comunicato 324 - Corso Supporto allo Studio in matematica classi prime Tecnico: variazione date
- Comunicato 325 - Date prove invalsi classi quinte
- Comunicato 326 - Uscita a Castel Maggiore – Sala Biagi – D’Antona” - spettacolo “E’ BELLO VIVERE LIBERI”- 31_01_2020
- Comunicato 328 - Formazione registro per scrutini
- Comunicato 333 - Spostamento classe 5BR - 22/01/2020
- Comunicato 335 - Corso di Supporto allo Studio Matematica classi V Tecnico
- Comunicato 336 - Attività di orientamento alunni classi seconde AFM
- Comunicato 337 - Istruzioni per lo scrutinio
- Comunicato 338 - Installazione hardware, software, configurazione e test di info1 e info2
- Comunicato 339 - Gruppo sportivo pallavolo - Inizio attività
- Comunicato 346 - Gruppo sportivo calcio - Inizio attività
- Comunicato 347 - Uscita didattica a Bologna c/o il Dipartimento di Chimica Industriale dell’Università di Bologna - 27/01/2020
- Comunicato 348 - Convocazione Consiglio straordinario 3FL - 3HL
- Comunicato 349 - Trasferimento classe 5BR
- Comunicato 350 - Incontro per individuazione standard minimi di apprendimento
- Comunicato 351 - Spostamento data corso Matematica 5GL
- Comunicato 354 - Corso sulle reti di computer
- Comunicato 356 - Attività di orientamento prof. Zannarini per la classe 2AM: Annullata
- Comunicato 359 - Uscita al Biagi-D'antona classi 3GL, 3HL, 4GL, 4LL, 5LL
- Comunicato 360 - Designazione dei direttori di laboratorio
- Comunicato 365 - Orientamento in uscita. Laboratorio con Gi-Group
- Comunicato 368 - Uscita didattica a Bologna - Teatro DUSE
- Comunicato 369 - Uscita didattica a Bologna c/o Università - Via Belmeloro 8 - Piano Lauree Scientifiche
- Comunicato 370 - Spostamento data corso Matematica 5GL-5FL
- Comunicato 372 - Assemblea di Istituto del 7 febbraio 2020
- Comunicato 374 - Corso sicurezza del 4 febbraio 2020
- Comunicato 375 - Corso Matematica 5LL
- Comunicato 376 - Esame di Stato - Materie seconda prova e commissari esterni
- Comunicato 377 - Proclamazione sciopero di tutto il personale per il giorno 14 febbraio 2020
- Comunicato 381 - Bando Erasmus Plus di 95 giorni riservato ai diplomandi 2019/2020 CANDIDATURE ON LINE ENTRO IL 19 FEBBRAIO 2020
- Comunicato 386 - Partecipazione studenti classi IV e V Alma Orienta
- Comunicato 387 - Corso di Fisica prof.ssa Vannini - Classe 5GL
- Comunicato 392 - Uscita didattica a Bologna c/o Università – Dipartimento di Chimica - Via Belmeloro 8 – Piano Lauree Scientifiche
- Comunicato 395 - Sospensione laboratorio robotica 10 febbraio 2020
- Comunicato 400 - Concorso "Storie di alternanza" terza edizione a.s. 2019-20
- Comunicato 402 - Incontro formativo progetto PCTO con BNL
- Comunicato 403 - Corso Supporto allo Studio in matematica classi prime Tecnico: sospeso il 18/02/2020
- Comunicato 404 - Incontro con Guardia di Finanza a scuola
- Comunicato 405 - Disponibilità Stage in Puglia - Salento presso Caroli Group Hotel - Gallipoli
- Comunicato 406 - Nomina Tutor studentesco Scuola-lavoro classi del triennio
- Comunicato 409 - Attivazione Sportello d’ascolto
- Comunicato 410 - Pubblicazione delle schede di valutazione I quadrimestre
- Comunicato 413 - Trasformazione del rapporto di lavoro del personale del comparto scuola da tempo pieno a tempo parziale, rientro a tempo pieno e variazione oraria. Presentazione domande a.s. 2020/21
- Comunicato 414 - Variazione lezione corso sicurezza
- Comunicato 415 - Stage in Puglia - precisazioni
- Comunicato 419 - Incontro genitori soggiorno a Siviglia
- Comunicato 420 - Gruppo sportivo Ultimate frisbee-inizio attività
- Comunicato 421 - Gruppo sportivo Danza Sportiva-inizio attività
- Comunicato 423 - Formazione BLSD - Defibrillatori
- Comunicato 428 - Incontri di Primo soccorso
- Comunicato 430 - Evento in collaborazione con Virtus Basket Bologna
- Comunicato 431 - Viaggio a Ravenna 27 febbraio 2020 Classe 2EGL
- Comunicato 432 - Progetto “Promozione alla lettura”: Incontro con l’autore 25 febbraio 2020
- Comunicato 441 - Emergenza Coronavirus - Suggerimenti per attività didattica e formativa a distanza
- Comunicato 443 - Indizione sciopero generale di tutto il personale
- Organizzazione del servizio scolastico alla luce dei DPCM 8 e 9 marzo 2020
- Chiarimenti sulla DAD e misure integrative di contenimento epidemiologico alla luce delle due note dei Capi Dipartimento MIUR 6 e 8 marzo 2020 (prot. 278 e 279) e del DPCM 9 marzo 2020
- Solidarietà digitale
- Misure organizzative d'urgenza personale ausiliario fino al 3 aprile 2020
- Comunicato 445 - Orario settimanale videolezioni 2EGL, 3FL, 3HL, 5FL, 5GL
- Comunicato 446 - Orario settimanale videolezioni 1EL, 1FL, 1LL, 1ML, 2LL, 3GL 3EL, 5LL
- Possibilità di accesso a Giga byte illimitati sul proprio smartphone/tablet, secondo il piano tariffario
- Comunicato 447 - Orario videolezioni classi 1GL, 2FL, 3LL, 4FL, 4GL, 4LL, 5EL
- Comunicato 448 - Orario videolezioni 3LL
- Comunicato 449 - Orario videolezioni
- Video tutorial Jamboard
- Concessione in comodato d’uso pc portatili – assistenza tecnica da remoto
- Sportello d’ascolto al tempo del Covid-19
- Attivazione posta elettronica @istitutokeynes.edu.it
- Convocazione riunione dipartimenti disciplinari
- Convocazione Consigli di Classe
- Vacanze Pasquali
- Applicazione DPCM 1° aprile 2020 - sospensione fino al 13 aprile
- Apertura Bando Erasmus
- Assegnazione in comodato d’uso sim traffico per didattica a distanza e lavoro agile
- Misure organizzative personale ATA valide fino al 13 aprile 2020
- Colloqui individuali con genitori
- Sospensione attività DAD il giorno 2 maggio
- Adempimenti docenti Esame di Stato 2020 - presentazione modelli ES-E ed ES-1
- Avviso di pubblicazione dei bandi di concorso per soli titoli graduatorie permanenti provinciali ATA
- Indizione sciopero di tutto il personale sindacati LAS e SISA
- Aiuto alla compilazione della relazione PCTO studenti candidati Esame di Stato
- Consigli classi quinte per redazione Documento del 15 maggio
- Indizione assemblee sindacali in videoconferenza riservate a tutto il Personale
- Indizione Assemblea sindacale in videoconferenza aperta a tutti
- Assemblea sindacale in videoconferenza riservata a tutto il personale
- Assemblea sindacale ANIEF in videoconferenza riservata al personale ATA
- Assemblea sindacale COBAS in videoconferenza riservata ai docenti a tempo determinato
- Assemblea sindacale USB in videoconferenza riservata a tutto il personale
- Indizione Assemblea sindacale in videoconferenza riservata a tutto il personale
- ADL Cobas Indizione sciopero di tutto il Personale.
- FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA RUA – SNALS CONFSAL GILDA UNAMS - Indizione sciopero di tutto il personale
- Collegio Docenti straordinario e rinvio C.d.C 4LL
- Assemblee sindacali territoriali in Videoconferenza riservate a tutto il personale eventualmente in sciopero
- Area POLIS – Identificazione utente
- Attività aggiuntive a.s. 2019/20 docenti - modelli di dichiarazione finale ai fini contabili
- Corsi recupero estivi a.s. 2019/20
- Incontro in videoconferenza con il Dirigente Scolastico
- Perfezionamento iscrizione a.s. 2020/2021 - pagamento contributo iscrizione tramite Pago in Rete - integrazione
- Iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021 corso serale
- Campagna di screening virus SARS-COV-2
- Comunicato 2 - Pubblicazione elenchi classi prime a.s. 2020/21
- Comunicato 9 - Modalità invio comunicati e giustificazioni a.s. 2020/21. Impostazioni Registro Elettronico
- Comunicato 13 - BANDO ERASMUS+ “Moving Generation” scadenza delle domande 24 settembre 2020
- Comunicato 16 - Bandi per la concessione delle borse di studio e il contributo dei libri di testo a.s. 2020/2021
- Comunicato 17 - Variazione collocazione classi
- Comunicato 20 - Organizzazione intervalli
- Comunicato 23 - Sciopero nazionale di tutto il personale 24 e 25 settembre 2020
- Comunicato 24 - Formazione Docenti e personale ATA
- Comunicato 29 - Convocazione riunione dipartimenti disciplinari 24 settembre 2020
- Comunicato 31 - Convocazione incontro di formazione "Corso base per amministratore G-Suite"
- Comunicato 33 - Convocazione Dipartimento Casa Circondariale
- Comunicato 34 - Firme su registro ore a disposizione non utilizzate per sostituzione
- Comunicato 38 - Riorganizzazione intervalli all'aperto a partire da lunedì 28 settembre 2020
- Comunicato 43 - Sciopero di tutto il personale del 3 ottobre 2020
- Comunicato 44 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale in orario pomeridiano
- Comunicato 50 - Assemblea sindacale riservata a tutto il Personale ATA in orario pomeridiano - RETTIFICA DATA
- Comunicato 51 - Consegna mascherine ai docenti
- Comunicato 52 - Integrazioni comunicato RIORGANIZZAZIONE INTERVALLI ALL'APERTO A PARTIRE DA LUNEDI' 28 SETTEMBRE 2020
- Comunicato 53 - Modalità di uscita per gli alunni che hanno permessi di ingresso in ritardo e uscita anticipata
- Comunicato 56 - Comunicazione alle famiglie delle entrate / uscite fuori orario per impossibilità di sostituire i docenti assenti
- Comunicato 58 - Modifica al calendario dei Consigli di Classe di ottobre
- Comunicato 59 - Variazione aule
- Comunicato 63 - Riorganizzazione intervalli all'aperto a partire dal 06/10/2020 Classi 3CRT-5LL
- Comunicato 66 - Variazione orario provvisorio dal 8 ottobre 2020
- Comunicato 68 - Bando Erasmus+ Moving Generation - Alternativo 2019 - Bando 2: Risultati selezioni - Operazioni per accettazione borsa
- Comunicato 75 - Attività motoria presso pallone pressostatico Società Progresso
- Comunicato 79 - Autorizzazione alla partecipazione a uscite esterne all’Istituto a.s. 2020/21
- Comunicato 82 - Elezione degli Organi Collegiali a livello di Istituzione Scolastica a.s. 2020/21
- Comunicato 87 - Distribuzione massiva mascherine chirurgiche agli alunni
- Comunicato 89 - Formazione Docenti nuovi assunti
- Comunicato 93 - CUB SUR – Scuola Università e Ricerca. Sciopero nazionale di tutto il Personale
- Comunicato 106 - Modifica modalità elezione Organi Collegiali in seguito al D.P.C.M. del 18/10/2020
- Comunicato 108 - Orario definitivo
- Comunicato 114 - Inizio colloqui con i genitori - indicazioni ed istruzioni operative
- Comunicato 115 - Partecipazione al “GAME” Sostenibilità Ambientale e Resilienza
- Comunicato 116 - Collegio Docenti straordinario
- Comunicato 121 - Indicazioni modalità didattiche a distanza
- Comunicato 123 - Odg e calendario dei Consigli di Classe di novembre
- Comunicato 124 - Indicazioni modalità didattiche fino al 24 novembre
- Comunicato 128 - Calendario sportelli didattici
- Comunicato 130 - Uso della mascherina dopo Ordinanza regionale 205/2020 e nei laboratori
- Comunicato 131 - Ingressi, uscite ed intervalli classi in presenza dal 3 al 24 novembre 2020
- Comunicato 133 - Modalità lezioni (presenza - a distanza sincrona e asincrona) periodo 3-24 novembre
- Comunicato 136 - Calendario sportelli didattici - Modifica
- Comunicato 138 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente
- Comunicato 139 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale
- Comunicato 140 - Attivazione del servizio di Sportello d’ascolto dal 2 novembre2020
- Comunicato 141 - Autorizzazione per utilizzo Sportello CIC e LOOP
- Comunicato 146 - Organizzazione del lavoro dei docenti in DDI
- Comunicato 152 - Avvio progetto Supporto allo Studio
- Comunicato 157 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale
- Comunicato 160 - Permessi retribuiti per il diritto allo studio personale Comparto scuola - anno 2021
- Comunicato 162 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente
- Comunicato 163 - Domande di cessazione dal servizio per il personale scolastico dal 1 settembre 2021
- Comunicato 166 - Sciopero nazionale 25 novembre
- Comunicato 167 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente
- Comunicato 168 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente a tempo determinato in orario pomeridiano
- Comunicato 169 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente in orario di servizio in due turni
- Comunicato 174 - Assemblea sindacale riservata ai docenti neoimmessi in ruolo e in anno di prova in orario pomeridiano
- Comunicato 182 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale
- Comunicato 183 - Progetto Supporto allo Studio "LABORATORIO DI SCRITTURA"
- Comunicato 187 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale
- Comunicato 188 - Chiusura della scuola per Festa del Patrono
- Comunicato 197 - FP CGIL - CISL FP - UIL FLP - UIL PA Sciopero nazionale di tutto il personale
- Comunicato 198 - Convegno Nazionale di Formazione
- Comunicato 201 - Corso di formazione
- Comunicato 209 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale Docente in orario di servizio
- Comunicato 215 - Assemblea sindacale riservata a tutto il personale ATA
- Comunicato 267 - Sciopero nazionale per l'intera giornata del 29 gennaio 2021
- Comunicato 269 - Ingresso per appuntamento dei Sig.ri rappresentanti delle agenzie editoriali
- Comunicato 282 - Orientamento in uscita
- Comunicato 284 - Bando Erasmus+ “Start-Up Europe”
- Comunicato 298 - Attività di Recupero Trimestre a.s. 2020/21
- Comunicato 326 - Sciopero nazionale di tutto il personale Dirigente e Docente
- Comunicato 347 - Sciopero nazionale di tutto il personale 8 marzo 2021
- Comunicato 349 - Esclusione del Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola da sciopero del giorno 08/03/2021
- Direttive generali
- Impegni Docenti
- Graduatorie
- Informazioni sindacali
- Codice disciplinare
- Sicurezza
- Famiglie e Studenti
- Notizie generali
- Circolari
- Aree tematiche
Vai alla sezione successiva
Torna su