A.S. 2023/24

Collaboratori del Dirigente

Dipartimenti disciplinari

Coordinatori di Dipartimento

Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

Referenti

Coordinatori di classe  Vedi pagina specifica

Coordinatori di educazione civica (di classe)     individuati dai consigli di classe

Tutor PCTO (di classe)    vedi allegato specifico

Team PCTO: Proff. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (liceo linguistico), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (liceo scientifico), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (AFM-RIM), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (CAT)

Tutor orientatori: proff. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (la formazione di altre figure è in corso)

Referente Erasmus Plus: da definire

Rinnovo curricolare C.A.T. e I.T.E: Prof. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (CAT), Prof.ssa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (AFM-RIM)

Formazione in servizio: da definire

Referente Account social: Proff.sse Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referenti istruzione degli adulti (serale): Proff. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referenti registro elettronico: Prof.ssa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Prof.ssa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COMMISSIONI-GRUPPI DI LAVORO
Commissione giuridica: Proff. Zampiccinini, Messina, Belcastro
Commissione orario: Proff. Naimoli, Cavalazzi
Nucleo interno di valutazione: Proff. DS, Campanella, Cavalazzi, Vicari, Di Mauro