Visite: 1528

Il 1° giugno si è tenuta la giornata conclusiva del percorso di scuola lavoro “Professione Sicurezza” che quest'anno era incentrato su alimentazione, ambiente e biodiversità.
Nel corso della giornata conclusiva è stato proiettato il cortometraggio realizzato presso il Centro di Tutela della Fauna di Monte Adone.
Sono stati anche rilasciati gli attestati di merito agli Studenti e ai Testimoni di Legalità.
La Scuola ha voluto rilasciare un attestato speciale all’ARMA DEI CARABINIERI e al CENTRO DI TUTELA DELLA FAUNA DI MONTE ADONE.

Oggi 1° giugno si è tenuta la giornata conclusiva del percorso di scuola lavoro “professione sicurezza” che quest'anno era incentrato su alimentazione, ambiente e biodiversità.
Nel corso della giornata conclusiva è stato proiettato il cortometraggio realizzato presso il Centro di Tutela della Fauna di Monte Adone.
La Scuola ha voluto rilasciare un attestato speciale all’ARMA DEI CARABINIERI e al CENTRO DI TUTELA DELLA FAUNA DI MONTE ADONE.
Nella foto tutti gli attori che hanno partecipato al progetto e un momento di festa all’interno della Scuola.

foto sala 1

foto sala 2